Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 18, 23:08   #1 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
EMV edfs. Le mie ventole da 63 a 163 mm da creare con macchina 3D.

https://www.dropbox.com/sh/gzagd8ukx...W7WT6tVFa?dl=0

Buonasera. Stampante 3D e pezzi stampati. Peccato che per me il verbo è insopportabile Quindi dico macchina 3D e pezzi creati.

a parte questa assolutamente singolare precisazione, io sono uno di quelli che odia sentir dire la sindaca, Vi presento le mie creazioni!!

Poche parole nessuna superflua descrizione. Usando il Pla per il Tail cone e per il labbro, usando un buon PETG per il mantello, e soprattutto usando o un nylon con polveri di fibra di carbonio (come il rotore 73 mm che vedete creata nel video) o il policarbonato per creare i rotori i mozzi la vite l'ogiva e i grani, dovrebbe venire fuori un gran bell'oggetto che non dovrebbe avere niente da invidiare alle più blasonate ventole. Ci sarà solo da bilanciare i rotori (Ho disegnato anche un bilanciatore sempre da creare in 3D).

Le foto che vedete nella cartella Dropbox solo relative a pezzi venuti malissimo, tranne la nera, con una macchina che ho già messo in disuso. Appena potró comprerò la crealytics cr-10s upgradata per bene Poi verranno fuori pezzi che mi lancerò e farò girare a molti kgiri.

Tutte le ventole sono state create con misure precise al centesimo di millimetro con rhinoceros 5.

Tutti STL pronti.