Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 18, 12:09   #6 (permalink)  Top
ILM4rcio
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Il summit ormai lo prendi 560 euro nuovo, senza batterie, con altre 100 euro hai un mezzo che ti permette di fare tutto ed offre veramente tanto (cambio 2 marce, differenziali bloccabili da radio, etc.). E poi è un buldozer, un devastatore inarrestabile (mi piace per questo) scali e vai al successivo, e continui per il sentiero del bosco, non sto li, fermo in un posto a menarmela 20 minuti per passare fra 2 rocce, faccio vere passeggiate con lui, anche km.
A me personalmente risulta l'unico mezzo che non annoia dopo 20 minuti di utilizzo. Ne sono ancora oggi innamorato, dopo mesi che ce l'ho.

Per il tamiya alla fine quello proposto mi sembra sempre un monster (però bello, mi piace molto, quasi quasi mi vendo il vrx, per fargli posto.....). Da verificare la solidità.
Comunque ci aggiungi radio e servo sono più di 100 euro. Sfori i 250 e a quel punto entrano in gioco l'Arrma kraton che non sottovaluterei.

Per quanto riguarda l'altro proposto in tema scaler, io resto dell'idea che attualmente come rapporto qualità prezzo, difficile battere il Losi, un mezzo efficace, a 299 euro, forse spartano e non appetibile al purista, ma per un neofita, è un perfetto inizio (infatti sarà il regalo di compleanno x mio figlio).
Comunque buona visione di video su youtube, e buona scelta. [emoji6]
Ciao


Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Un servo buono per quel coso lo paghi anche 30€, la radio (e a dire il vero anche il servo) la può prendere dalla carriola cinese che ha già
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando