Citazione:
Originalmente inviato da Tfp_lince Salve a tutti, nella mia zona c'è una pista 1:8, ma il punto è che io attualmente giro con la mia 2wd (losi 22) nonostante tutto ho difficoltà a fare alcuni salti in quanto la trazione 2wd non mi permette molto.
Ecco perciò la mia indecisione, se puntare su un modello 1:10 4WD ( ditemi voi quale che non sono molto pratico) o puntare sull'1:8 ( che a quanto pare la manutenzione e le spese siano molto più alte rispetto l'1:10)
p.s. io vado in pista per divertirmi, no gare ne altro... |
Per la 1/10 io ho la Sworkz S14-2 ottima anche per girare su piste 1/8
Per quanto riguarda la 1/8 ho la Sworkz S35-3e ma se vuoi un modello valido, o meglio validissimo, ti posso consiglia la Sworkz Apollo... vai a dargli uno sguardo, è classificata come RTR ma di RTR ha ben poco, l'elettronica è Hobbywing e Savox, e per quanto riguarda la componentistica è eccellente, ha solo le parti in metallo dove nelle versioni KIT c'è il carbonio, per il resto i materiali sono identici.
per quanto riguarda i ricambi, beh, problemi ZERO, robusta in primis e le forniture sono praticamente ovunque con costi adeguatissimi.