Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 18, 14:01   #2 (permalink)  Top
ILM4rcio
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da Lux74 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho deciso di provare un'auto a scoppio anche se vengo dall'elettrico, per vedere se mi piaceva di più o di meno. Ho preso usata una kyosho inferno neo che mi sembrava ben tenuta e usata poco, ho già smontato e pulito il motore, solo la camicia ha fatto fatica a uscire, esternamente era un po' ossidata ma non ho trovato incrostazioni. Ora vorrei sapere qual'è la velocità massima che può raggiungere questa macchina dato che a tutto gas mi sembra lenta mi andrà forse a 30-35 km/h...la carburazione era già a posto(così mi ha detto chi me l'ha venduta e di non toccarla), miscela Roga al 25% (mi ha detto di continuare con quella). Vorrei sapere se è normale quella velocità o se c'è qualcosa che dovrei verificare o sostituire. Grazie in anticipo
Mi sembra u po' pochino Che motore monti? Sei sicuro che vada bene la carburazione? Da quel che ho visto varia molto in base alle condizioni del tempo (umidità, temperatura ecc..)
Comunque benvenuto anche tu, io mi sono preso una Mugen da poco dopo aver fatto sempre elettrico
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando