Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 18, 19:33   #59 (permalink)  Top
cobraeli
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
Piccolo aggiornamento.
Da giugno ho ancora volato tantissime volte, acchiappando qualche termica e soprattutto migliorando la tecnica di lancio.
Sono finalmente riuscito a vederlo in aria per un poco di tempo, anche se non tantissimo, non ho misurato i secondi ma posso dire che sono sìcuramente aumentati.
Favorisce molto anche solo l'aria più calda, che sostiene meglio il modello.
Nel frattempo visti gli innumerevoli lanci, ho dovuto rifare l'incollatura della fusoliera, togliere e ripristinare il nastro adesivo, e si è pure crepato il "naso" di protezione, e in attesa di pezzo di ricambio l'ho incollato e nastrato.

Ho fatto anche una prova significativa con una batteria da soli 50mah, tanto il modello consuma pochissimo, al posto di quella originale consigliata dalla casa che è di 150 mah.
Risparmio di circa 3 grammi di peso, tantissimi per per questo modello che ne pesa circa 40 in totale!, e il volo del modello è ovviamente migliorato.
La batteria da 50mah era di un micro vapor, si trova anche come pezzo sciolto di ricambio.
Icone allegate
e-flite Whipit micro DLG 43 grammi di peso-img_8421.jpg   e-flite Whipit micro DLG 43 grammi di peso-img_8422.jpg   e-flite Whipit micro DLG 43 grammi di peso-img_8519.jpg   e-flite Whipit micro DLG 43 grammi di peso-img_8521.jpg   e-flite Whipit micro DLG 43 grammi di peso-img_8528.jpg  

cobraeli non è collegato   Rispondi citando