Discussione: GR-12L Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 18, 14:45   #5 (permalink)  Top
paolino3
User

L'avatar di paolino3

Data registr.: 12-12-2007
info

forse, non mi sono spigato bene sul problema che ha la suddetta ricevente, io accendo radio poi la rx sul modello, che ripeto essere un modello freewing un jet a ventola per intendersi e fin quì tutto bene sulla mia radio appare il segnale di trasmissione e ricezione quindi so in tempo reale se l'rx è connessa. Porto l'areo in pista inizio il rullaggio dopo poco la radio da l'allarme perchè non riceve più segnale dall'rx, prendo il modello e mi accordo che è tutto spento la ricevente non funziona più, provo a spengere e riaccendere la ricevente allora ritorna funzionare, chiaramente non ho più riprovato a volare perchè sarebbe un suicidio. La stessa ricevente l'ho provata du un modellino in depron e funziona benissimo, quello che non riesco a capire perchè su un modello a ventola da problemi e su un modello normale no.
Ho pensato che forse possono essere due i fattori e quì chiedo conferma a voi, uno potrebbe essere il campo magnetico che si genera tra regolatori e ventola, l'altro il numero di servi che sono collegati alla ricevente, 7 servi e tre carrelli retrattili elettrici.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando