| info
forse, non mi sono spigato bene sul problema che ha la suddetta ricevente, io accendo radio poi la rx sul modello, che ripeto essere un modello freewing un jet a ventola per intendersi e fin quì tutto bene sulla mia radio appare il segnale di trasmissione e ricezione quindi so in tempo reale se l'rx è connessa. Porto l'areo in pista inizio il rullaggio dopo poco la radio da l'allarme perchè non riceve più segnale dall'rx, prendo il modello e mi accordo che è tutto spento la ricevente non funziona più, provo a spengere e riaccendere la ricevente allora ritorna funzionare, chiaramente non ho più riprovato a volare perchè sarebbe un suicidio. La stessa ricevente l'ho provata du un modellino in depron e funziona benissimo, quello che non riesco a capire perchè su un modello a ventola da problemi e su un modello normale no.
Ho pensato che forse possono essere due i fattori e quì chiedo conferma a voi, uno potrebbe essere il campo magnetico che si genera tra regolatori e ventola, l'altro il numero di servi che sono collegati alla ricevente, 7 servi e tre carrelli retrattili elettrici.
|