Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 18, 20:14   #2 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Tfp_lince Visualizza messaggio
perchè spesso quando faccio un salto tende a scendere di "culo" e non di pancia? dov'è che sbaglio?
può dipendere anche dalla forma del salto e dal setup della macchina, ma prova a dare meno (o niente) gas quando sei sulla rampa, alla peggio frena quando sei per aria..
E' rear o mid ? le rear per ovvi motivi tendono a scendere più facilmente col culo, ma se non hai subito delle curve dopo il salto non va manco male, più trazione cioè più accelerazione..

Citazione:
Originalmente inviato da Tfp_lince Visualizza messaggio
attualmente giro su una pista adatta per gli 1/8 con un motore da 10,5T e esc da 90A hobbywing... se utilizzassi un motore da 7,5 e esc da 120A Hobbyking riesco tranquillamente a girare?
"tranquillamente" un 7.5T su un 2wd è una parola grossa cmq vista la pista sovradimensionata per 1:10 non dovrebbe avere un tracciato troppo nervoso come cambi traiettoria curve ecc.ecc. viceversa rischi di passare più tempo a controllare l'eccesso di potenza sulle ruote che non a guidare pulito e fare i tempi

Citazione:
Originalmente inviato da Tfp_lince Visualizza messaggio
vorrei provare anche un 4wd... un telaio che non mi sveni?
quello che rubi al tuo vicino di banco, se non ti becca!
i telai buoni costano tutti troppo cari, inizierei a guardare quali sono i più diffusi dove giri, o quelli usati dagli utenti esperti di cui più ti fidi


Citazione:
Originalmente inviato da Tfp_lince Visualizza messaggio
attualmente si usano programmi particolari per cambiare le impostazioni degli esc?
si usano direttamente le schedine di programmazione, che a volte permettono di interfacciarsi al PC usando il loro SW proprietario, praticamente ogni famiglia di ESC fa storia a sè..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando