Anche la batteria era la stessa? Non è che centra anche il tipo di condensatore? Magari con uno più grosso, risolvi. Ma per un monster, (cioè non è un buggy con cui tai gare in pista) non mi sembra che valga la pena perderci troppo tempo (però magari è il caso di vedere il video prima di giudicare.
Citazione:
Originalmente inviato da Brushlesslife scusa, forse non ho spiegato per bene il problema.
attualmente possiedo alcune combo, non solo Racerstar ma anche di marche più valide come Ezrun. tutte e dico tutte hanno questa "caratteristica" negativa per me. ciò succede anche con i servo tester e con altre radio. ora, non si tratta di chissà quali modifiche a parametri relativi alle competizioni ma si parla solamente di rendere lineare TUTTA la curva di accelerazione. tutt'ora essa è, come già detto, lineare fino all'incirca all' 80% e successivamente con uno spostamento minimo dello stick del gas c'è proprio uno scatto che porta il motore a 100 %. Se riesco domani carico un video per capire meglio.
Anche io pensavo fosse il motore tuttavia ho provveduto a provarlo con un'altro tipo di esc (utilizzato nell'aereo modellismo) e la curva è perfettamente lineare. https://www.banggood.com/it/Favourit...r_warehouse=CN
boh, ragazzi ditemi voi.. se non si può fare niente me lo tengo così e basta.  |
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl