Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 18, 20:38   #10 (permalink)  Top
Aleg75
User

L'avatar di Aleg75

Data registr.: 05-05-2018
Anche la batteria era la stessa? Non è che centra anche il tipo di condensatore? Magari con uno più grosso, risolvi. Ma per un monster, (cioè non è un buggy con cui tai gare in pista) non mi sembra che valga la pena perderci troppo tempo (però magari è il caso di vedere il video prima di giudicare.
Citazione:
Originalmente inviato da Brushlesslife Visualizza messaggio
scusa, forse non ho spiegato per bene il problema.
attualmente possiedo alcune combo, non solo Racerstar ma anche di marche più valide come Ezrun. tutte e dico tutte hanno questa "caratteristica" negativa per me. ciò succede anche con i servo tester e con altre radio. ora, non si tratta di chissà quali modifiche a parametri relativi alle competizioni ma si parla solamente di rendere lineare TUTTA la curva di accelerazione. tutt'ora essa è, come già detto, lineare fino all'incirca all' 80% e successivamente con uno spostamento minimo dello stick del gas c'è proprio uno scatto che porta il motore a 100 %. Se riesco domani carico un video per capire meglio.

Anche io pensavo fosse il motore tuttavia ho provveduto a provarlo con un'altro tipo di esc (utilizzato nell'aereo modellismo) e la curva è perfettamente lineare.

https://www.banggood.com/it/Favourit...r_warehouse=CN

boh, ragazzi ditemi voi.. se non si può fare niente me lo tengo così e basta.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando