Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 18, 12:30   #6716 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
Come guadagno giroscopio sto a 90% da radio che equivale ad un 85% più o meno da software brain.
Devi aumentare gli end point sulla trasmittente anche per il canale Tail Gain come avrai sicuramente già fatto per ottenere -100/+100 nel pannello 5 del wizard per alettoni, elevatore, coda e passo. Questa modifica va fatta per tutti i canali trasmessi ed usati. Anche per tail gain, Aux e Setup non solo per alcuni canali.

In questo modo riuscirai ad avere nella trasmittente lo stesso valore che vedi nel software del brain (85%).

E' importante perché così quando scrivi del valore di guadagno che stai usando indicherai il valore giusto effettivamente usato dal Brain2 (85%) e non il valore impostato sulla trasmittente (90%) che non è quello effettivamente usato dal Brain2

Mi fa ovviamente piacere che anche tu ti trovi bene con le centraline Brain2

Come ho già scritto, oltre alle numerose ed utilissime funzioni aggiuntive, di cui alcune non presenti in altre unità, ha qualità di volo eccellenti come dichiarato da moltissimi utenti e dimostrato dal gran numero di unità vendute.

Alcuni si fanno allettare da nuove centraline (fa parte dell'hobby voler provare e testare nuove cose, e sono io il primo a farlo!), ma quelli che avevano volato almeno una volta con centraline Brain2 prima o poi ritornano tutti ad usare centraline Brain2.
__________________
www.msh-electronics.com

Ultima modifica di m.rik : 21 agosto 18 alle ore 12:37
m.rik non è collegato   Rispondi citando