Discussione: Wl V912
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Vecchio 10 agosto 18, 22:41   #1733 (permalink)  Top
Eagle366
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Originalmente inviato da lulusamb Visualizza messaggio
Grazie windsurfer. Certo che conviene cambiare il rotore posteriore, invece di cambiare tutta la coda. Spero di fate le saldature giuste. Non sono tanto bravo a saldare. Ancora grazie del video.

Prima di dissaldare i fili ti accorgerai che il rosso va sul negativo mentre il nero sul positivo....questo contrasta le normali regole di elettronica ma in questo caso è fatto a posta per far girare le pale del rotore di coda nel verso giusto... te lo dico perché molti se ne accorgono solo dopo aver tentato di saldare i cavi al nuovo motore ma la lunghezza dei cavi tra l'altro non lo consente.

PS: è una regola non scritta ma un attimo prima di un crash è consigliabile togliere istantaneamente il gas per prevenire ulteriori guai meccanici ma soprattutto elettronici dovuti a sovraccarichi di tensione che possono verificarsi quando un motore elettrico alimentato si blocca di colpo.
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