Discussione: consiglio radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 18, 05:34   #5 (permalink)  Top
Ergonomix
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da cri'83 Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo, e sono in procinto di fare i mie primi acquisti dal lato del settore aeromodellistico.
I dubbi son tanti essendo un mondo a me nuovo. Dopo tante ricerche sono arrivato alla scelta del mio primo aeromodello, un trainstar con cui iniziare a imparare le basi per poi passare ad un kyosho calmato in seguito.
ma il mio dubbio maggiore è su quale radiocomando scegliere.
L'idea è già di partire con qualcosa che possa andare bene anche in futuro, non necessariamente nuovo, ma che abbia almeno 8-9 ch.
Ero partito con l'idea di una radio tunigy 9x, ma poi mi hanno detto che come marca non è il massimo soprattutto se poi intendo usarla su modelli + costosi.
Ho visto poi la hitec aurora 9 che ha qualche annetto e si trova anche usata a buon prezzo, ma anche qua chi parla bene o chi male.
quindi chiedo a voi consiglio su eventualmente che marche orientarmi con budget non troppo esagerato, io pensavo sui 250€ massimo con ricevente. So che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, ma sicuramente voi sapete indicarmi una buona radio sia nuova sia usata che si trova a prezzi abbordabili ed è valida per iniziare e per proseguire per qualche annetto.
grazie a tutti
Quoto il consiglio di Angelo, e aggiungo che se trovi una Aurora 9 a buon prezzo, non fartela scappare, è un’ottima radio che unisce una buona duttilità di programmazione alla semplicità d’uso.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando