Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 18, 13:26   #61 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Max 15-20 euro a servo, prestazioni ma soprattutto affidabili, alcuni servi hk vanno molto bene ma conoscendoli poco preferisco chi li utilizza e ha esperienza di servi hk motati su maxi
Max 15/20 euro significa che guardi anche a qualcosa di più economico?
In questo caso, per mia esperienza, vanno bene questi:
https://hobbyking.com/it_it/turnigyt...11sec-44g.html
Il rapporto qualità prezzo è buono, hanno ingranaggi in metallo molto robusti ed il gioco è nella media dei servi di quella fascia di prezzo. Io ne ho più di 20 in vari modelli tra i quali un trainatore da 2 metri con un motore da 55cc che non necessita certo di prestazioni ma di robustezza si. Hanno però un problemino piccino piccino...può succedere che si inchiodino a causa del fatto che si dissalda un cavetto dal motore A me è già successo 3 volte pertanto non è che possa dire che l'affidabilità "out of the box" sia gran chè però, se si conosce il problema e lo si previene, sono dei discreti servi. Io apro sempre il servo dell'elevatore, senza il quale non si atterra sulle ruote, risaldo i cavetti e metto un po' di colla a caldo; sui servi trattati così non mi è mai successo nulla.
Per stare appena appena più sù, io ho montato questi su un cap 232 da quasi due metri:
https://hobbyking.com/it_it/rotorsta...72sec-59g.html
sono una bomba e sono velocissimi. Hanno un po' di gioco ma per avere servi di pari caratteristiche (sulla carta) con ingranaggi in metallo e senza gioco occorre spendere parecchio di più. Li ho montati su un solo modello che ha non più di 10 voli pertanto non so dirti nulla sull'affidabilità.
Ho notato che questi ultimi sono non disponibili ma se non hai fretta valutali.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando