Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Buonasera a tutti, coder sei troppo forte co "drone"? |
Quello col drone non è volare (per me)

L'elicottero è il più difficile di tutti, è vero, ma non si torna indietro
Citazione:
|
Quindi se mi dici che posso usare la mia ricevente, posso trovare in commercio una centralina flybarless che sia compatilbile con la mia rx flysky 10 ch? e radio flysky i6x 10ch?
|
mai provata quella radio, ma a meno di usare sbus e cose simili, con Vbar e Brain si possono configurare "Riceventi standard" utilizzando le normali connessioni ai canali della rx.
ora però non ricordo mai se il minimo richiesto sia 6 o 7 canali

va da se, tuttavia, che un domani vorrai una radio migliore...
Citazione:
|
So che tu sei un mago e che avrai sicuramente la risposta pronta.
|
Mago ? magari...
Citazione:
Elfo, per questo ho optato per il multicottero, come saggiamente dice bombajr, e appena mi arriva e lo provo postero delle fotot e video, come chiede giustamente bombajr
Anche perché vorrei fare dei video e foto , essendo appassionato di footgrafia da mooolllltoooo tempo . |
all'hubsan non ci puoi collegare manco na compatta perchè non gliela fa col peso
Citazione:
Giovanni, si hai ragione, ma alla fine credo che quella che ho scelto sia la soluzione migliore, anche perché voglio poi fare con il titan una riproduzione bellina, e penso alla fine che il trex 250 sia troppo piccolo...o no?
Grazie a tutti, e a risentirci presto.
Fabio.
|
il 250 è piccolo, si, quindi per imparare non è il max. Ma quanto è divertente!