Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 18, 12:44   #13 (permalink)  Top
micheledelta60
User
 
Data registr.: 10-08-2013
Residenza: catania
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da micheledelta60 Visualizza messaggio
Ciao Ioteo, sì, ti confermo che i due interruttori a slitta sono entrambi su off.
Ho riprovato a fare la procedura, avvalendomi anche di qualche video dedicato su youtube. Niente, in pratica accendendo la radio con il pulsante del modulo premuto, si ottiene il led rosso lampeggiante;e fin quì tutto ok. Poi dando tensione alla RX con il suo pulsante premuto, si ottiene il led rosso lampeggiante. Ho spento poi il TX e la Rx. Riaccendendo il Tx il primo led ha luce fissa, mentre quello accanto è come se vibrasse un po. Riaccendendo quindi la Rx il due led rimangono lampeggianti, anche per lungo tempo, ma non accade nulla. Che significa? Continuo a sbagliare qualcosa?
Scusa, sbaglio per me; dando tensione alla Rx col pulsante premuto, ottengo luce fissa e non lampeggiante. Dopo l'accensione del Tx e ridando nuovamente tensione alla Rx, ottengo luce lampeggiante, e così rimane. C'è qualcosa in questa fase che non coincide, almeno con la maggior parte dei filmati su youtube che illustrano il bidding. In pratica il led della Rx col pulsante premuto, dovrebbe dare luce lampeggiante. Nel mio caso invece è fissa. E' lampeggiante solo alla sua riaccensione. Che vuol dire?
micheledelta60 non è collegato   Rispondi citando