Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Io posso solo dirti bravissimo visto che sei riuscito da solo a districarti in tutti quei meandri del sw,ad ogni modo dovrebbero facilitare il tutto ed aggiornare in maniera che companion (credo) una volta collegata la radio dovrebbe riconoscere cosa c'è dentro e caricare l'ultimo aggiornamento o quello che serve come jeti in cui io collego la tx e in automatico mi cerca gli aggiornamenti e me li carica,chissà forse un giorno. |
Companion fa esattamente questo, dalla sua prima versione.
Tu colleghi una radio OpenTx e poi gestisci tutto con Companion. Non solo, simuli "a terra" anche tutti i programmi per modelli che ti puoi inventare.
Se prendi una Taranis o una Q7 che sono OpenTx native , basta collegarle via USB ed i gioco è fatto.
Una Horus (10 o 12 che sia) devi invece prima "convertirla" ad OpenTx; poi basta collegarla via USB e Companion potrà fare tranquillamente il suo lavoro.
Tutte le operazioni che ho descritto in precedenza sono servite a "convertirla".
E' necessario considerare che OpenTx ha avuto varie release e permette il collegamento diretto della X12S dalla 2.2.2 in poi. Prima la cosa, era un po più "articolata"

.
Dal mio personale punto di vista faccio questo tipo di cose di tanto in tanto (accumulo un po' di release...

) e faccio in tempo a dimenticarmi di quello che ho fatto
Ahi l'età....