Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 18, 11:52   #587 (permalink)  Top
Oldone
User

L'avatar di Oldone

Data registr.: 09-03-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Complimenti! !penso che terrò fros non si può arrivare a una complicazione del genere, io non riuscirei neanche a partire con la prima operazione.
Mi dispiace averti spaventato, ma considera che sul mio PC avevo installato OpenTx in varie versioni (la prima in assoluto, la 2.1.9, una 2.2.1 beta, più la 2.2.1)
il che era francamente troppo, aggiungici che Win10 ha fatto almeno tre aggiornamenti spontanei (disinstallando STM Bootloader ...)
Aggiungici poi che OpenTx è SEMPRE in rapida evoluzione e che le info che si trovano in rete sull'argomento non sempre sono temporalmente coerenti con la versione scelta
E' chiaro che con queste premesse è facile fare confusione e commettere errori. Cosa che io ho fatto
In sintesi estrema mi sono "limitato" a "pulire" il pc da qualsiasi traccia di precedenti releases, reinstallare STM Bootloader e DFU, prima di lanciare l'ultima release di OpenTx. Per il resto ho seguito le info dal sito di OpenTx. E tutto ha funzionato.
Fine.
Non è troppo complicato alla fine. Il vantaggio è quello di avere la Horus su Companion; per me questa cosa non ha prezzo ed è quello che veramente mi pone OpenTx sopra ogni altro sistema operativo sul mercato ; a parte jeti che non conosco, con gli altri non c'è storia.

L'ultimo OpenTx ha anche la modalità di collegamento al pc tramite accensione con i trim tirati verso l'interno, come sulla Taranis.
E se non ho capito male permette anche di flashare direttamente il FW nel modulo xjt .
Comunque ho ancora da fare, visto che non sono riuscito a rapportarmi con le widget (suggerimenti?)

Coraggio
Lanciatevi

Saludos
Oldone non è collegato   Rispondi citando