Discussione: Consiglio principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 18, 19:13   #1 (permalink)  Top
ModellistaSK
User
 
Data registr.: 22-07-2018
Residenza: Slovacchia
Messaggi: 19
Consiglio principiante

Ciao a tutti,
Come annunciato nella sezione Presentazioni, ho deciso di tornare a cpltivare questa passione per il modellismo, ripartendo da un'automobile elettrica.
Circa 20 anni fa mio padre mi acquisto' una ferrari testarossa con motore a scoppio, raffreddamento ad aria e trazione posteriore, scala 1:10 o 1:12. All'epoca la pagammo circa 500.000 lire. Mi ricordo che essendo a trazione posteriore era difficilissima da manovrare, la usai un po di volte fino a quando non ruppi una parte dell'auto, I braccetti anteriori.
Ero giovane e non avevo soldi, internet non lo sapevo usare, era ancora agli albori, quindi non investii nella riparazione. Quando la ritrovero' un giorno provero'a metterla a posto se la riparazione non sara' cosi cara.
Facendo pero' tesoro dell'esperienza, mi ricordo che di tale macchina non mi piacque:
1. Il fatto che era a scoppio la sporcava in maniera allucinante di olio, ed era difficile da pulire in tutte le insenature;
2. La trazione posteriore era ingestibile.

Quindi vi chiedo se potete consigliarmi una macchina elettrica che non costi una follia, facile da guidare, magari 4wd aiuta nella trazione.
La macchina la vorrei divertente, ma non troppo giocattolo. Magari una macchina che se possibile accetta degli upgrade, in modo che se la passione aumenta posso investire qualche soldo per migliorarla...
In internet ho trovato questa che vi allego, sembra corri a 70km/h e costa poco.

Il modello e' questo RC Car JJRC A959 Updated Version A959-B 2.4G Radio Control Truck RC Buggy Highspeed Off-Road A979


Cosa ne pensate? Se avete qualcosa di meglio da consigliare sono qui per questo.

Consiglio principiante-screenshot_20180723-184111.jpegConsiglio principiante-screenshot_20180723-191049.jpeg

Sent from my HUAWEI VNS-L21 using Tapatalk
ModellistaSK non รจ collegato   Rispondi citando