Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 18, 23:33   #10 (permalink)  Top
SEXYDESIGN
User

L'avatar di SEXYDESIGN

Data registr.: 17-10-2005
Invia un messaggio via MSN a SEXYDESIGN
Aggiornamento

allora voglio pubblicare la mia esperienza che magari fa comodo a qualcuno, il test e' stato fatto con:
1 batteria da 3 volt delle sigarette elettroniche.
1 carica batterie dedicato mini usb che permette di ricaricare un cellulare o altro tramite usb 2.0.
1 scheda elettronica comprata su ebay in italia (vedere link precedente) se la comprate in cina vi costa meno di 1/4!! in futuro faro' cosi'.
1 servocomando di marca squallida vecchio di 20 anni fa'!!!!

saldato fili alla batteria, tolto tacca sull'ingranaggio all'interno del servocomando e scheda elettronica.

collegato tutto alla scheda tramite spezzoni di fili.

la scheda elettronica fornisce oltre la regolazione di giri anche l'on - off! (non lo sapevo...figo)

accendo dal trimmer on off e ...si regola perfettamente da appena in movimento (quasi che non lo vedi girare a occhio) fino alla massima velocita' da 3 volt.

la scheda elettronica e' provvista di led 8rosso) che avvisa dell'accensione.

totale??? e' da 11 ore (con la sola batteria) che e' acceso a 1/3 della velocita' massima (a me serve cosi') il motore non scalda, la batteria non scalda, il circuito non scalda...

vi diro' per quante ore girera'....ma per cio' che mi riguarda e l'utilizzo che ne dovro' fare....ha superato i test di 3 ore...a questo punto penso andra' ancora per altre 10 ore...poi basta attaccare il carica batterie del cellulare e in 3/4 ore si ricarica...

vi sapro' dire...scopo raggiunto per me...
Icone allegate
servocomando rotazione continua senza ricevente??-20180720_223358.jpg  
SEXYDESIGN non รจ collegato   Rispondi citando