Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 18, 13:54   #6 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Scusate il frainteso: è che anche qui da me in Brasile fanno il tifo per l'Italia, e sperando in un briciolo di fortuna e di soldini in più i suddetti ragazzi brasiliani sognano di partecipare anche loro nel mondiale il prossimo anno!!!
A volte sottovalutiamo certe cose....e per me sapere che i ragazzi italiani partecipano in una competizione di un certo livello e magari eccellono è un punto di orgoglio....e sapere che altri ragazzi di altre nazioni sono desiderosi di fare uguale prendendo spunto da noi, è ancora più orgoglio!!!

Forse saranno piccole cose in un piccolo spazio di un piccolo pensiero, ma non è tanto piccolo se pensi bene!!!

Uno di questi tre probabili candidati, abita a Rio Claro, 120km da dove sto io, e vorrebbe venire ad allenarsi almeno una volta al mese al club ARM dove sto io poiché c'è sempre un ventaccio forte e spesso intraversato, ideale per capire l'acrobazia con vento: conosce Sebastiano Silvestri e ci ha detto che vorrebbe venire a volare da noi e che ci fa i.migliori auguri.

Che vi dico...a me ha fatto piacere!!!

Ed insieme all'in bocca al lupo mio, volevo che si aggiungessero pure quelli dei colleghi qui in Brasile....
Ti ripeto...piccole cose
Ora ho capito....risiedi in Brasile
Grazie

Una considerazione: noi italiani abbiamo mandato all'europeo anche uno Junior che è molto in gamba, Cervi.
Abbiamo però anche un altro bravissimo Junior che non è stato inviato, Panzanini, e il motivo mi è oscuro e me ne dispiace tanto.

Per far capire il valore dei pilota guardate la classifica di questa gara internazionale.....si è lasciato dietro un bel po' di nomi illustri.

Peccato veramente
Indoor non è collegato   Rispondi citando