Discussione: forum emmenthal
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 18, 12:11   #16 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Aggiornamento: ho aggiustato i link delle immagini nelle discussioni segnalate sopra. Non è complicato, ci vuole solo tempo, tanto tempo.

Ovviamente è possibile soltanto correggere le immagini presenti su postimg.org che è divenuto postimg.cc. Tutte le altre (le vecchie imageshack o le photobucket) richiedono la migrazione fisica su altro server e la ricostruzione manuale dei link: un lavoro che può fare soltanto l'autore.
vorrei renderti onore per l'immane e noiosissimo lavoro che stai facendo.

purtroppo sei il solo a farlo, di 12 membri dello staff e 5 adv sei l'unico che ancora si sbatte concretamente per il forum, edita ripara e cura i contenuti.

magari gli altri adv hanno gettato la spugna oppure la loro passione si ferma alla propria categoria.
non critico il resto dello staff perchè nessuno è incline a sbattersi gratis nei posti lasciati abbandonati alla deriva e soprattutto dopo troppe scelte infelici ma bisogna dire come stanno le cose e riconoscere i meriti a chi dedica il proprio tempo a fondo perduto per mandare ancora avanti questo posto.

l'affetto per questa comunità per me si vede da queste cose e nutro un disagio interiore nel vedere che nessuno ti sta aiutando, in primis chi dovrebbe amministrare.

A tal propostito vorrei domandare al boss: leggo in alto "il portale del modellismo dal 1998" e mi chiedo cosa resta oggi di quello spirito iniziale.

Io vedo un portale abbandonato senza più news, dove l'unico contenuto video è la spielwaremesse anno dopo anno.. come se non ci fosse altro da dire e far vedere.
Completamente interotto il rapporto tra portale e forum community, entrambi lasciati andare alla deriva fino anche a lasciar morire i contenuti e perdere utenti...

perche??
questo dovrebbe essere l'anno nel qualesi celebra 20 anni di forum e non certo quello dove riscontrare questa decadenza e abbandono.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando