Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 18, 15:22   #6 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Le partecipazioni alle gare internazionali FAI passano attraverso l'Aero Club d'Italia, Commissione aeromodellismo, Responsabile di categoria.
Avete presente?
Cioè scusate....sono stato zitto fino adesso e non ho minimamente intenzione di fare confusione e/o commenti inappropriati....ma la mia la voglio dire!!!!

Nel lontano 1998 partecipai al C.I F4C sport insieme a mastro Tosti e conobbi i grandi dell'F4C: Marco inga, Genesi, Cesare e tutti i toscani (che aimè...l'arteriosclerosi senile mi ha fatto dimenticare) e che sinceramente mi hanno dato tutta la passione che avevano affinché giovincelli come me potessero accostarsi alla categoria ecc ecc.
Dieci anni dopo sono stato a Fiano Romano ad una prova e li ho ritrovati ancor più affiatati, e nel ricordare uno di loro oramai scomparso c'è scappata pure una lacrima di nostalgia.

Ora dico....in dieci anni le cose sono precipitate a tal punto????

Non abbiamo una rappresentanza del team in F3A....l'Italia era tra l'elite!!!!

Non abbiamo una rappresentanza di varie categorie....

E adesso scompare pure la F4C dove addirittura in un mondiale si scomodó pure l'Aeronautica militare per portare i nostri modellisti in Sud Africa (sempre se l'arteriosclerosi non inganna).

Ma io dico....cosa sta diventando sta cosa???

Perché si dovrebbe assistere allo sfacelo in maniera così indifferente???

Ragazzi io me me sto in Brasile e qui il problema sono i soldi....non ci sono soldi per fare nulla ma ci sono rappresentanze di categoria molto forti (in primis la CO.BR.A confederação brasileira de aeromodelismo), e se uno vuole gareggiare queste rappresentanze sono onnipresenti....è un ca**o di paese considerato del terzo mondo mannaggia!!!

Ma che sta succedendo????
aerofast non è collegato   Rispondi citando