Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 18, 19:20   #3730 (permalink)  Top
PANZERTRUCK
User
 
L'avatar di PANZERTRUCK
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
https://youtu.be/3U0zbu7v7yg
Guarda,qui ero sotto il ponte a fare il recuperi,ma tu non hai idea ( prima ero in fondo al rettilineo) a quanto arrivano giù a chiodone nella S infondo al dritto!
Allora immagina a quanto può essere un buggy full gas in 50/60 metri di dritto ok? Bon ,loro con la ruota interna sfioravano quel cordolo interno a ful gas e ruote ant a pizza

Cioè anche scervellandosi ,anche distruggendosi la testa che in realtà è possibile,un essere bipede normo dotato celebralmente ,non esiste che possa concepire di farla non attaccandosi ai freni.
cioè ,anche violentandosi psicologicamente ,si arriva decelerando e pregando di non sfiorarlo ,altrimenti pur essendo in realtà alla metà della loro velocità,un cm di errore ,la macchinetta esploderebbe solo toccandolo

Poi dove ero io! Loro fanno il doppio arrivando in discesa a 1000km/h a 1metro dalla tua testa,già a ruote sterzate! Senti solo Ssssssssssvammmmm son già passati che se sbagliano ti accorgi tipo dopo 10 secondi che hai un orecchio sulla torretta di una xray
impressionante davvero!!! incredibile di come le macchine potessero rimanere in pista con quelle andature! ALIENI ! Comunque secondo me dal video si nota che la Associated di Ongaro aveva più trazione ed era meno scorbutica della Mugen di Batlle (senza nulla togliere alla bravura di entrambi) .... mi sa che questa Associated, se ben assettata va a cannone !!!
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando