Discussione: forum emmenthal
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 18, 14:37   #9 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Interessante! Ho trovato per caso un mio vecchio post ed ho provato a riparare i link delle foto (da postimg.org a postimg.cc) e, quotandolo, ecco qui le immagini!
Però non ho capito come far apparire le immagini di quel post, in quella medesima discussione. Questo il link del post: -----

È possibile ripristinare le immagini anche in quella discussione? (o in altre discussioni)... e come?
no.. sarebbe possibile editando direttamente i messaggi, attualmente lo può fare solo un moderatore.
puoi solo autorisponderti e quotandoti riparare il messaggio.. va pure bene se di messaggi bucati non ne hai scritti 50 e la discussione intanto è diventata 50 pagine..

per questo motivo chedevo un compromesso sensato per trovare una soluzione.. utenti come te, me e moltissimi altri editerebbero volentieri per riparare le loro discussioni e credo che un minimo di fiducia sia meritata, su altri forums quasta possibilità li sta ripagando con i contenuti che tornano visibili.

poi se si preferisce arruolare una squadra di moderarori per riparare il forum va benissimo.
l'importante penso sia lasciare il meno tempo possibile il forum ridotto a un gruviera

Ultima modifica di wrighizilla : 11 luglio 18 alle ore 14:41
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando