Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 18, 19:18   #2 (permalink)  Top
Dody1994
User
 
Data registr.: 06-11-2017
Residenza: Comelico superiore
Messaggi: 65
Ciao, beh un trex 250 è un bel modellino per iniziare e prendere la mano. Velocemente diventerà piccolo se inizierai a volare in luoghi grandi e quello sarà il limite nel quale ti imbatterai! Ma comunque se ci voli in giardino va benissimo!
Mi permetto di darti un consiglio in quanto ho fatto anch io questo errore tempo fa con un trex 150 (modello piu piccolo e con pale in plastica non in carbonio come monta il trex 250). Non volare assolutamente in casa con un modello del genere a meno che tu non abbia una stanza enorme perché un minimo errore e puoi fare grossi danni ad arredamento o varie altre cose e se ti va male e ti viene addosso può farti molto ma molto male! Fa conto che a me causa un errore di manovra in casa ho cercato di prenderlo perché mi stava venendo addosso e mi ha staccato di netto 3 unghie!
Pale da 25 in carbonio che girano a 2500-3000 giri al minuto potrebbero staccarti un dito, farti un bello sbrego o cose peggiori se ti dovesse arrivare in faccia!
Comunque il mio è un consiglio da modellista che ha sperimentato purtroppo questa cosa, non voglio spaventare nessuno basta volare responsabilmente!
P.s. Se dovessi averne bisogno ho un trex 250 smontato e non me ne faccio nulla! Per pezzi di ricambio potrebbe tornarti utile! Buoni voli
Dody1994 non è collegato   Rispondi citando