Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 18, 17:09   #8 (permalink)  Top
KillerOfPlayer
User

Data registr.: 06-07-2018
Dissipazione Motori Brushless

Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
do per scontato che tu stia parlando di Cut-Off per temperatura motore giusto?

il thread parla di questo , ma lo metto in chiaro visto che gli ESC hanno anche il Cut-Off per la propria temperatura interna, che ha poco o nulla a che fare con quella del motore

non mi intendo molto ma mi dicono che il rilevamento della temperatura motore passi attraverso il cavo sensori, che ovviamente va usato se vuoi leggerla, ma soprattutto che ESC e motore siano della stessa marca e famiglia, viceversa l'ESC potrebbe non interpretare correttamente il dato del sensore di temperatura interno al motore.

In ogni caso, le temperature vanno monitorate sempre, un termometro dignitoso costa pochi €uri,

in fase iniziale può andar bene anche un polpastrello, almeno finchè non perdi definitivamente la sensibilità, ma ne hai altri 9 di scorta

Ovviamente parlo del cut off del motore, altrimenti sarei stato OT , appunto per questo ho scelto un motore e un esc sensored, e sia motore ed esc hanno temperatura di cut off regolabile, comunque, il termometro infrarosso lo avevo già comprato per monitorare le temperature del mio modello a scoppio, quindi lo ho.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
KillerOfPlayer non è collegato   Rispondi citando