Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 18, 22:12   #6703 (permalink)  Top
spider88
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 289
Ho visto sul sito di msh non ne sono sicuro ma dovrebbe essere conettore mpx quello del brain.
Se alimenti l elettronica e il cavo mpx ha un filo di 4mm continua con un cavo di 4 mm e no con un filo tre volte maggiore.
Hai staccato il cavo di alimentazione brain?
Trova un metodo per misurare la continuità da un polo del conettore mpx al conettore che va alla batteria.
I puntali non puoi metterli se non sono ben saldi sul rame oppure fatti aiutare da qualcuno e prova il positivo del mpx e il positivo del conettore batteria ma non deve spostarsi il puntale dal rame.
Poi fallo con il negativo.
Così capisci se tu hai un alimentazione continua.
Poi fai la stesa cosa con la batteria.
Io in passato sai come ho fatto?
Ho creato un conettore femmina e l ho inserito da un lato saldato due fili e poi fissati al tester.
Perchè tu piegando i fili stressandoli il contatto del puntale potrebbe staccarsi e non sai se è il cavo o il puntale del tester che non tocca più.
Poi per la batteria stai molto attento a creare uno spinotto senza far toccare l'altro polo.
Fai questa prova se tutto va bene posta il file di configurazione della brain e se hai i log posta anche i log.
Dovresti attivare nei log alimentazione servi, poi alimentazione dell esc sia tensione che amper.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di spider88 : 06 luglio 18 alle ore 22:16
spider88 non è collegato   Rispondi citando