Discussione: Modifica messaggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 18, 09:28   #18 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Date le molte richieste il tempo verrà allungato per quanto possibile.
Purtroppo non é tecnicamente possibile disabilitare del tutto la funzione.
quasi tutti i forums ultimamente hanno sbloccato questa funzione quindi penso che tecnicamente dipende dalle scelte amministrative.

rimango favorevole a un generale edit a 10-20 minuti ma modellisti divulgatori e corretti dovrebbero poter riparare le loro discussioni, foto e link andati persi.
rimangono pur sempre i miei contenuti e vederli sciupati mi potrebbe dispiacere.

la maggior parte dei forums ha aperto l'edit totalmente compreso il titolo nel primo messaggio (vedi rcgroup per dirne uno)
qualcuno lo concede a richiesta per un tempo determinato al fine di riparare danni.
un paio di forum che frequento mi mandarono una newsletter invitandomi a ripristinare i contenuti persi e lo feci molto volentieri.

c'è poi chi l'edit lo vende.. pochi spicci come sostenitore che danno diritto a un pacchetto di bonus interessanti come ad esempio la pubblicità assente.. giusto? sbagliato pagare per sostenere il proprio forum? io non ci vedo nulla di male.


magari l'edit potrebbe essere concesso accettando delle regole aggiuntive e solo allo scopo di riparare refusi e ripristinare link o foto perduti.. volendo potrebbe essere obbligatorio dover scrivere lo scopo della modifica.

chiedo solamente che si possa discutere assieme per trovare una soluzione migliore di un moderatore che si sbatte da solo.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando