Citazione:
Originalmente inviato da Lore8778 Ogni tanto sulla mia Horus si manifesta una cosa strana con lo stick destro... andando nel menù monitor, si nota che lo stick si muove da solo, e sale in percentuale da 30 a 40... muovendo un pò a destra e sinistra (fisicamente) lo stick, torna centrato... Ho provato a ricalibrarlo ma il problema si rimanifesta. Secondo voi cosa può essere? |
Probabilmente la tua Horus è della prima serie... in pratica i cavi elettrici dei Gimbal non erano molto flessibili e si spezzano vicino la saldatura del sensore Hall. Creando quel problema che vedi in monitoring.... Attenzione ...può essere pericoloso se questa anomalia si manifesta sul gas.... e se durante il volo perdura so cazz.. Nelle altre versioni I nuovi Gimbal sono ok state tranquilli. CMQ a pochi euro trovi i nuovi connettori già cablati e pronti per la sostituzione...Dopo la sostituzione occorre rifare la calibrazione. Avviso importante.... Consiglio di sostituirli tutti. Non occorre smontare il gimbal per la riparazione ma solamente i due sensori. In merito posso postare qualche foto per maggiori chiarimenti...