Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 18, 17:12   #6 (permalink)  Top
ILM4rcio
User
 
Data registr.: 21-01-2014
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da FrankWalter Visualizza messaggio
La uso fuori pista, principalmente in terreni sterrati, il buggy mi sembra perfetto in queste condizioni, poi c'è il monster e il truggy, i quali non mi sembrano l'ideali in questo caso, che intendi con altri tipi di mezzi?
appunto, un buggy non va bene, è troppo basso
O monster o truggone (stile e-revo per capirci) perchè altrimenti ti stufi e molli dopo mezza giornata con conseguente spreco di soldi.

Citazione:
Originalmente inviato da FrankWalter Visualizza messaggio
Si, alle auto usate ci ho pensato anche io, ma ho sentito brutte esperienze di auto praticamente da rifare da 0 vendute come nuove, per questo preferirei prendere cose nuove anche spendendo di più.
Mah dipende, è come comprare un'auto vera, solo che è più semplice guardarci dentro
Citazione:
Originalmente inviato da FrankWalter Visualizza messaggio
Io credevo che bastasse questo budget solo per la macchina, cioè per esempio come ti sembra il modello che avevo citato nel primo post? Comunque sia secondo te quale sarebbe il budget giusto in questo caso?
con l'1/8 direi che siamo ampiamente sopra i 6-700€
un buon buggy in kit sta a più di 500€ a cui poi devi aggiungere tutto.

Citazione:
Originalmente inviato da FrankWalter Visualizza messaggio
Ah, boh mi sembra che ci siano pareri contrastanti su internet, tralasciando questo preferirei provare una 1/8, visto che la prima che ho avuto era 1/10.
vai sul sito Xray (una a caso) e guardati le pagine di presentazione dei vari modelli, sono fatte molto bene e capirai quanto sono complesse entrambe.
[/QUOTE]
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
andiam per ordine:
-se devi usarla fuori dalla pista un buggy non è proprio la scelta giusta...a meno che tu non vada su sterrati ben compatti e lisci. Togliti dalla testa l'idea di andare per campi arati, prati, cave e robe del genere. Per quello ci sono i monster truck.

-con le auto usate basta avere un po' di accortezza. Farsi dare più informazioni possibili dal venditore e, se possibile, provare il modello prima di prenderlo. e soprattutto non puntare subito al modello che costa meno
(non fare come ha fatto ilm4rcio, a cui ho rifilato una ciofeca di mugen allucinante )

-se c'è una pista nei dintorni dove abiti vai a vedere, fai quattro chiacchere coi piloti presenti e fatti spiegare quali sono i marchi che li vanno per la maggiore. Fidati che ad andare per campi da soli ci si stanca


ps: marcè, scherzavo eh
Ah grazie eh, sei fortunato che non ci ho ancora messo mano allora
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando