Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 18, 23:41   #3 (permalink)  Top
FrankWalter
User
 
Data registr.: 04-07-2018
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Aspetta, dove la useresti?
Fuori pista? Allora meglio un altro tipo di mezzo, i buggy son troppo dedicati alla pista per poterne godere fuori.
In pista? Ti consiglio di prenderti un buon modello usato con quel budget piuttosto che un cioccolo nuovo.
La uso fuori pista, principalmente in terreni sterrati, il buggy mi sembra perfetto in queste condizioni, poi c'è il monster e il truggy, i quali non mi sembrano l'ideali in questo caso, che intendi con altri tipi di mezzi?

Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Ti consiglio di prenderti un buon modello usato con quel budget piuttosto che un cioccolo nuovo, io ho preso da poco una mugen a meno di 200€, il prossimo weekend penso di dargli una bella sistemata ed usarlo in pista.
Si, alle auto usate ci ho pensato anche io, ma ho sentito brutte esperienze di auto praticamente da rifare da 0 vendute come nuove, per questo preferirei prendere cose nuove anche spendendo di più.

Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Con 300€ di 1/8 che non sia ramaglia cinese non ci prendi nulla.
Io credevo che bastasse questo budget solo per la macchina, cioè per esempio come ti sembra il modello che avevo citato nel primo post? Comunque sia secondo te quale sarebbe il budget giusto in questo caso?

Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Per quanto riguarda ol discorso 1/10 direi che non sono affatto semplificati, anzi, a guardare certi buggy da gara 1/10 mi sembra che abbiano dei cazzilli per agire sull'assetto che le 1/8 non hanno.
Ah, boh mi sembra che ci siano pareri contrastanti su internet, tralasciando questo preferirei provare una 1/8, visto che la prima che ho avuto era 1/10.
__________________
FrankWalter non è collegato   Rispondi citando