Discussione: mi presento....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 18, 19:13   #1 (permalink)  Top
Anly85
User
 
Data registr.: 26-04-2018
Residenza: Milano
Messaggi: 6
Smile mi presento....

Salve a tutti!!
Sono Anthony, un grande appassionato di aeronautica.
Ho 32 anni e da anni mi diverto con simulatori di volo, da qualche mese grazie a youtube ho conosciuto questo nuovo mondo....il modellismo!!!
Sono stato subito affascinato dalla possibilità di portare in volo piccoli e grandi aerei, non dietro gli schermi di un PC,ma nella realtà dove ogni scelta ha delle conseguenze talvolta gravi....In questo mondo non esistono pause durante il volo che ti consentono di prendere manuali per risolvere problemi o riprogrammare il tutto od anche un reset del volo per ricominciare tutto d'accapo a seguito di un atterraggio catastrofico (anche se so che in futuro desiderereri averle per recuperare un modellino ormai andato distrutto).
Inoltre questo hobby mi da la possibilità anche di "tentare" di creare i miei modelli...DAL PRODUTTORE AL DISTRUTTORE
Ho deciso di inscrivermi a questo forum perchè tra i tanti presenti in rete questo mi sembra il più ricco di informazioni con una grande comunità alle spalle, ho avuto modo di leggere varie discussioni e la più stupida presenta decine di pagine di risposte, un ottimo segno per un forum.
Preparatevi a dover crescere un nuovo NOVELLINO che vi srtesserà con domande per voi ovvie talvolta stupide....ma vi chiedo di passarvi una mano sul cuore e ripensare a quando anche voi come me vi siete affacciati per la prima volta in questo universo e tutto era una novità.
Anly85 non è collegato   Rispondi citando