Discussione: autocad 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 18, 13:54   #2 (permalink)  Top
favonio
UserPlus
 
L'avatar di favonio
 
Data registr.: 01-04-2004
Residenza: Napoli-Bari
Messaggi: 2.873
Invia un messaggio via MSN a favonio
Citazione:
Originalmente inviato da toppe Visualizza messaggio
scusate, non so nemmeno se e' il luogo giusto, ma avrei bisogno di una delucidazione riguardo ad AUTOCAD 2009 che non riesco a risolvere.
nella pagina che si apre dopo aver cliccato STAMPA , non so per quale motivo mi appare una lista di a4 ISO ecc, invece di A4 solamente come negli altri pc che ho, inoltre, (piu' importante) quando ho completato un lavoro e salvato in DWG quando clicco ok PER STAMPARE invece che partirmi la stampa mi si apre una finestra sempre che mi chiede dove salvare il lavoro, (finestra tra l'altro che non ha il salvataggio in DWG ma solo DWX mi sembra, non vorrei mi si aprisse questa finestra per salvare il lavoro, ma solo lanciare la stampa e che partisse la stessa, avete riscontarto problemi similari o sapete come risolvere questo mio problema?, vi ringrazio infinitamente per l'aiuto
Prima cosa "Salva con nome". Verrà fuori una finestra dove puoi salvare in DWG o DXF secondo la versione Autocad che ti serve
Poi quando apri la finestra "Stampa" controlla che la tua stampante figuri fra quelle installate e selezionala, vedrai che escono i formati supportati dalla stessa. (magari stai stampando in PDF) Seleziona la finestra che vuoi stampare e la scala di stampa (oppure adatta al foglio) tenendo presente che la scala dipende dall'unità di misura con cui hai disegnato mm. cm. o altro.
__________________
Ciao, mauro.
Meno cose ci sono meno se ne rompono!


favonio non è collegato   Rispondi citando