Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 18, 23:44   #4 (permalink)  Top
Antonio A
User
 
Data registr.: 07-06-2012
Residenza: Perugia
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da strongheart Visualizza messaggio
Non posso darTi alcuna risposta perché non ho mai provato il modello. Essendo anch'io attratto dai gommoli e in particolare da questo, Ti ripeto tutte le considerazioni che ho fatto (in sostanza per non acquistarlo): 1) costa un botto; 2) mi parrebbe difficilmente riparabile in caso di crash; 3) in considerazione del rapporto dimensioni peso non so in che termini possa simulare il volo di un aereo con struttura tradizionale in legno.
Tieni conto però che per me la funzione dei gommoli acrobatici è quella divertirsi e di provare delle manovre, che non mi sento di azzardare per la prima volta su aerei più importanti. Se lo compri, facci sapere come vola
Punto 1: Concordo!
Punto 2: Ho letto un pò di commenti in proposito su un sito americano e (credo) dicevano che essendo molto leggero avevano fatto soprattutto danni al rivestimento ed una sola volta alla struttura, ma tutti poco seri e, secondo loro, facilmente riparabili. (Ho qualche dubbio anch'io!).
Punto 3: lo Slick, sempre nello stesso sito americano, è descritto come molto agile ed abbastanza vicino ad una struttura tradizionale, (tieni conto che la struttura dovrebbe essere in compensato leggero).

La componentistica, motore, servi (8 volt), regolatore, squadrette, ecc., mi sembra tutta di qualità!
Mi piacerebbe sentire qualcuno che lo ha avuto e che magari ci capisce più di me prima di fare la scelta!
Anche su quale dei due modelli sono un pò indeciso!
Antonio A non è collegato   Rispondi citando