Discussione: Il camion verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 18, 21:49   #158 (permalink)  Top
franci
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ti ringrazio ma è troppo lavoro per chiunque, ho foto bucate per un totale di circa 2000 foto.
e questo solo io.. messi come me ci sono molti altri utenti compresi alcuni senior importanti per i loro contenuti, ho fatto un giro e la situazione è sconfortante.
purtroppo è solo questione di scelte sbagliate, magari in buonafede ma che hanno portato a questo stato di cose e non può gravare su un solo moderatore il compito di mantenere attive le foto del forum, certamente ammirabile la tua passione..


le scelte free sbagliate hanno conseguenze, è stato sbagliato appoggiarsi a photobucket e molti forums hanno modificato le loro regole per correre ai ripari, inviti a editare,mod che si sono offerti di fare da intermediari, qualcuno ha acquisito in blocco tutte le foto bucate e le ha ripristinate su i suoi server.
gli utenti di questi forum penso che possano essere ancora ben contenti delle proprie scelte free nonstante i fotohost sbagliati e la sfortuna di esserci incappati.
mentre gli utenti che vedono morire i forums nell'abbadono e nella trascuratezza possono aggiungerli alla loro lista personale di sbagli free fatti in buonafede e per colpa di nessuno, passioni effimere durate fin quando l'ultimo appassionato ci ha potuto mettere una pezza.
la passione è una grande cosa, e ripeto quanto sia ammirabile la tua dedizione, ma è anche una gran fregatura, non puoi essere solo in mezzo a un monte di gente alla quale ormai non gli frega più nulla.
Ci sono i mezzi (ovviamente non li ha il moderatore) per prendere una parola e cambiarla in un'altra con un'azione di massa che interesserebbe l'intero forum, comprendendo qualsiasi link di quel tipo anche nella discussione più vecchia e remota, si tratta solo che chi ha competenze e accesso all' FTP si metta e faccia il lavoro.
Questo se il sito cambia indirizzo, se invece mette offline le foto non c'è nulla da fare ovviamente.

Inviato da Huawei Nuova
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando