Discussione: Mach 2012 easycnc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 18, 12:32   #2 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da mineieio Visualizza messaggio
buona sera a tutti , curiosando sul web ho notato da tempo un bel modello il mach 2012 di easycnc....
chi l ha assemblato come si è trovato nelle varie fasi di costruzione?vedendo il buildlog di easycnc sembra ben fatto.... che tipo di carrelli retrattili sono necessari? premetto che come motore dispongo di un asp61 2t servi penso di utilizzare dei 7kg per alettoni e dei 9kg per quanto riguarda elevatore e direzionale..... naturalmente in metallo , come alimentazione impianto rx bec castle creation 10 amp e rx ar 7000 spektrum


aspetto vostre risposte

buona serata eugenio


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il Mach 1, questo è il nome corretto del modello, è un ottimo acrobatico F3A degli anni 70, che ha partecipato nelle mani del progettista ai campionati mondiali del 1973 svoltasi a Gorizia.
I modelli di EasyCNC sono conosciuti per la loro qualità, sia del materiale che della precisione e facilità di realizzazione.
Non ho esperienza diretta in merito al motore dato che tutti i miei modelli acro d'epoca sono elettrici, ma sono sicuro che quello da te indicato sia assolutamente adatto.
Per quanto riguarda i carrelli mi sento di consigliarti questi di Jonathan (https://www.jonathan.it/accessori/ae...ci-grandi.html ), ne ho 3 terne e non ho mai avuto problemi.
Allego una foto del mio Mach 1 che però ha fusoliera in fibra su stampo originale della ditta Aviomodelli e ali in polistirolo.

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando