Discussione: Idee malsane
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 18, 18:01   #21 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Ti odio, domani vedo se qualcuno ha qualche trattore nitro da rivendere li alla pista
hahaha bene bene!

Permettimi di farti vedere una cosa.
Questo è il mio mezzo da divertimento,la egg mobile


trovata usata da un pazzo che la dava con un' altra macchina da montare,8000ricambi a 250!
Il motore che vedi non ti dico i litri che ha perché non ci crederesti,costa 50 euro
La cassettina ce la avevo ,così come l'accendi candela e varie marmitte e un paio di frizioni vinte nelle gare o ne avevo un paio cmq,poi ho trovato uno siciliano che vendeva i servi jx mi pare da 30kg per o,12s a 30 euro,la piramidina metti altri 10 euro.
Ecco con relativamente poco ti fai un mezzo da divertimento.

Ma con questa continui a girare fino a stufarti!Cioè se in un giorno riesci a fare 2 litri,per una settimana ti passa la voglia di girare,da tanto l'hai usata te lo garantisco.
Poi ovvio provale ,prova anche l'elettrica e ti fai un idea di cosa ti piace di più.

Magari la nitro per qualche strano motivo non ti piace e ti ritrovi ad aver comprato una nitro ecco,meglio provarle prima.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando