Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 18, 17:57   #12 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Mi dispiace Cesare ma sbagli!! Conosco benissimo il mondo del ciclismo, mio figlio, dal 2001 corre in bici, tutte le categorie, dalle giovanili fino arrivare ai dilettanti,con risultati discreti, adesso è master elit perché lavora dalle 7.30 alle 17 poi si allena, corre perché gli piace e non per soldi, tralasciando la questione doping che è una piaga, non sono tutti drogati, rendere la vita impossibile al resto dell'umanita' non è una cosa vera, la gente in generale deve avere piu' pazienza, per tutte le cose!! Non ci sono mille gare tutte le domeniche!Non tutte le strade sono bloccate, per quanto riguarda il raduno, hanno cannato le persone che organizzano il raduno in pendio, ti posso assicurare che le gare sono concordate con varie istituzioni,polizia, comuni ecc. con molto molto tempo in anticipo
Non metto in dubbio quanto dici, Walter. Sicuramente non sono tutti drogati, ma fra i cicloamatori ho visto autentici tossici. A parte questo, parlo per esperienza diretta. Ad uno degli ultimi Euromeeting eravamo ospitati all'Hotel che sta su al passo (ora non ricordo il nome). La domenica mattina c'era il giro dei passi a cui partecipava anche Prodi, quindi col contorno di elicotteri della Polizia, ecc. Dalla finestra della camera non vedevamo altro che decine di ciclisti che arrivati su al passo si fermavano, scendevano dalla bici e prima di ripartire si mettevano a pisciare ai margini del piazzale che a fine giornata puzzava più di un vespasiano. Non è stato un bel vedere, e non è un bel ricordo, te lo assicuro.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando