Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 18, 09:42   #6 (permalink)  Top
volaresempre1
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Da utilizzatore assiduo dei benzina direi che la prima cosa da NON fare è tenere l'impianto radio in prossimità del sistema di accensione del motore.
Tieni almeno 12-15 cm di distanza tra i due sistemi e usa un interruttore kill-switch optoisolato (tipo quella della RCEXL) per spengere il motore.

Non ultimo, verifica che la calza del cavo candele sia integro, soprattutto all'uscita della centralina e sulla pipetta. Se non c'è un buon collegamento elettrico rischi di avere scariche distribuite e non sull'elettrodo della candela.
Rispondo a te per rispondere a tutti....

Allora prima di tutto kill switch si o no io nom vorrei perdere segnale.

L'aereo è stato tutto controllato anche se dopo il crash ho trovato la cancela leggermente larga.....quindi forse potrebbe dipendere da questo.

Ma in ogni caso secondo alcuni test che ho effettuato, le x8r (con ultimo update EU, quello proprio per le cdi) perde segnale.
Secondo voi è possibile che le x8r perdano segnale e le vecchie d8r plus non lo fanno?

Per mostrarvi meglio quello di cui parlo adesso vi carico un video su Youtube e ve lo metto qui sotto
__________________
"Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando