Discussione: Europei F3K 2018
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 18, 10:15   #3 (permalink)  Top
giava76
User
 
L'avatar di giava76
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
Citazione:
Originalmente inviato da robciur Visualizza messaggio
Siamo a circa un mese dall'inizio dei Campionati Europei 2018 di F3K.
La formazione del Team Italia è stata un po' travagliata.
Gli aventi diritto in funzione del criterio di selezione adottato lo scorso anno (T. Truffo, P. Rota e F. Montanini) hanno dovuto rinunciare, così come altri a scalare nella classifica nei primi dieci..
Motivi di studio universitario, di lavoro o famigliari ne sono state le cause determinanti.

Per cui i componenti del team saranno Carlo Rosso e Flavio Pompele, aventi diritto per via del criterio, ai quali si è aggiunto il mio nome, comunque presente in qualità di Team Manager, per completare la squadra.

Coscienti di non essere la rappresentativa più competitiva che l'Italia poteva esprimere, come intenzionati a non permettere l'assenza della nostra nazionale ai CE, abbiamo deciso di affrontare la trasferta, domandando ed ottenendo a che l'Aero Club d'Italia si facesse carico delle sole spese di iscrizione, al fine di non sottrarre risorse economiche ad altre categorie più competitive della nostra.

La sviluppo tecnico della categoria è in continua e rapida evoluzione. Quindi l'obbiettivo sarà anche di acquisire esperienza in tal senso, da poter poi trasferire a coloro che ci rappresenteranno nei prossimi campionati internazionali, pur rimanendo l'intenzione di ben figurare.


Ciao,
Ciura


Oltre alla modestia ammiro la tenacia e la volontà di rappresentare l'Italia all' Eurepeo (mi dispiace non esserci e il fatto in se è già la mia punizione...).

Grazie e faremo il tifo per voi!!!!

..sperando di poter dare un contributo al più presto
__________________
.l'importante è divertirsi.
giava76 non è collegato   Rispondi citando