Discussione: Europei F3K 2018
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 18, 23:19   #1 (permalink)  Top
robciur
User
 
L'avatar di robciur
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 648
Europei F3K 2018

Siamo a circa un mese dall'inizio dei Campionati Europei 2018 di F3K.
La formazione del Team Italia è stata un po' travagliata.
Gli aventi diritto in funzione del criterio di selezione adottato lo scorso anno (T. Truffo, P. Rota e F. Montanini) hanno dovuto rinunciare, così come altri a scalare nella classifica nei primi dieci..
Motivi di studio universitario, di lavoro o famigliari ne sono state le cause determinanti.

Per cui i componenti del team saranno Carlo Rosso e Flavio Pompele, aventi diritto per via del criterio, ai quali si è aggiunto il mio nome, comunque presente in qualità di Team Manager, per completare la squadra.

Coscienti di non essere la rappresentativa più competitiva che l'Italia poteva esprimere, come intenzionati a non permettere l'assenza della nostra nazionale ai CE, abbiamo deciso di affrontare la trasferta, domandando ed ottenendo a che l'Aero Club d'Italia si facesse carico delle sole spese di iscrizione, al fine di non sottrarre risorse economiche ad altre categorie più competitive della nostra.

La sviluppo tecnico della categoria è in continua e rapida evoluzione. Quindi l'obbiettivo sarà anche di acquisire esperienza in tal senso, da poter poi trasferire a coloro che ci rappresenteranno nei prossimi campionati internazionali, pur rimanendo l'intenzione di ben figurare.


Ciao,
Ciura
robciur non è collegato   Rispondi citando