Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 18, 15:38   #1 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Motore NGH 35 scarico posteriore: primo benzina e primissime esperienze

Ragazzi buon giorno,

in parallelo alla discussione dello Stuka, vorrei affrontare con voi alcune tematiche inerenti questo motore.

Non avendo molto tempo e possibilità, ho voluto fare un azzardo e comprare questo motore (ma l'ho trovato grazie all'amico Dario ancora imbustato, immacolato e profumato d'olio protettivo ad un prezzo davvero accattivante!!!), ed ho iniziato ad informarmi.
Sul Barone ho trovato molte indicazioni di tipo "esperienza", ossia molti ne parlano bene, alcuni un tantino meno bene, poi ho cercato su RC-Universe e molti hanno fatto strani archibugi per migliorare "tal cosa...o tal altra cosa"....insomma il minestrone è bello pieno!!!

Pertanto, sempre se magari non mi sia sfuggito sul Barone e sempre se non è la solita ripetizione, vorrei consigli e dritte sulla messa a punto di questo motore, vorrei pure sapere se ci sono sti "archibugi" ossia cosine da fare prima di metterlo in moto e magari un piccolo "vademecum" per i benzina visto che sono proprio "novizio" e "pivello" dei motori a benza!!!

Fatemi sapere, come sempre ringrazio anticipatamente
aerofast non è collegato   Rispondi citando