Discussione: Tronxy x3 Help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 18, 21:23   #3 (permalink)  Top
brus74
User

L'avatar di brus74

Data registr.: 05-01-2009
ho come l'impressione che non ti piaccia proprio la Tronxy vero?
Tranquillo non me la prendo e ti capisco in pieno .Ormai non mi resta che provarci e comunque ho sempre una struttura come punto di partenza, che dovrò cambiare radicalmente, ma pur sempre una struttura......
Quando stavo per comprarla ero combattuto tra questa e la Anet A8, la differenza di prezzo era una quarantina di euro ma non mi importava perché mi piacque subito per come era. Prima di arrivare a stampare un modello aereo, ho stampato molti giocattoli per i miei figli ed un motoscafo, e come detto in precedenza degli upgrate per lei stessa. Non mi son mai accorto di questi difetti perché per me andava più che bene di come stampasse, fino allo stampo di un aereomodello. Si sa che man mano che si va avanti si pretende sempre di più (ed è normale per degli aereomodellisti), quindi voglio dire (anzi ribadisco le tue parole): per chi deve iniziare è una buona stampante.
Concludo dicendo che mi divertirò a modificarla cercando di migliorarla
E prima di agosto spero di comprarmene un'altra (migliore)
Ah dimenticavo le foto...
Icone allegate
Tronxy x3 Help-d3adc7a6db38b79281647e507817b986_preview_featured.jpg   Tronxy x3 Help-02bf8292e76140e831f134b2c548256f_preview_featured.jpg  
brus74 non è collegato   Rispondi citando