Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 18, 08:12   #116 (permalink)  Top
brandol
User

Data registr.: 29-03-2007
Lua Script e ricezione dati telemetrici.

Buongiorno a tutti,
ho letto con grande interesse tutta la discussione, io ho assemblato un quadricottero con fly control Naza mv2 ricevente X8R e Tx Taranis qx7, ho configurato il tutto e piano piano ho già effettuato dei test di volo in hovering più diverse traslazioni totale 15 minuti, passiamo al dunque ... ora da ciò che ho capito dovrei scaricare ed installare con le procedure debite il software Lua script che eventualmente mi consentirebbe di poter visualizzare in maniera personalizzabile "caratteri grandi, posizionamento dei dati a piacimento " i valori telemetrici.
Ma questi benedetti valori telemetrici vengono trasmessi dalla naza direttamente alla taranis "senza altri dispositivi" e tramite il software vengono elaborati ???
La cosa che mi lascia perplesso sono i valori di tensione di ogni singola cella, secondo il mio parere il cavetto di bilanciamento delle batterie dovrebbe in qualche modo essere collegato a una sorta di dispositivo in grado di monitorare lo stato delle celle e dopo di che anzi contestualmente il dato rilevato dovrebbe essere trasmesso alla Taranis.
Gradirei un Vostro parere.
brandol non è collegato   Rispondi citando