Citazione:
Originalmente inviato da Packy Ok penso di aver capito come funziona il tutto... semplicemente invece di comunicare il segnale tramite il cavo, la futaba la manderebbe alla RX fasst connessa alla taranis!!! Ha assolutamente senso!!! Purtroppo per ora non ho una ricevente che l'output cppm e quindi giusto come prima prova penso che opterò per il cavo!!!
All'inizio però hai parlato di problemi legati alla diversa tensione di alimentazione... a che ti riferisci? |
Si giusto;
riguardo al problema delle alimentazioni, al nostro gruppo sono state bruciate 2/3 Futaba, e la riparazione non è banale in quanto saltano dei componenti micro responsabili della alimentazione e stabilizzazione della tensione su scheda; capita collegando con un normale cavo senza diodi o predisposizione allo scopo, e in cui passa l’alimentatore per la radio allievo che non va accesa, 2 Futaba una a 2S e una a 3S...
Tra Futaba e Taranis non so se passa anche l’alimentazione in quanto io come detto le ho collegate tramite RX senza cavo, ognuna va accesa e ognuna ha la sua alimentazione indipendente...