Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 18, 12:29   #9 (permalink)  Top
rigofly
User
 
L'avatar di rigofly
 
Data registr.: 24-12-2001
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
Arrow

Ciao a tutti, la concomitanza di Ozzano è stata presa in considerazione dal consiglio del gruppo GAV Valdarno e di comune accordo abbiamo deciso di NON spostare il nostro evento dato ormai che erano già arrivate diverse adesioni per il mercatino.

L'edizione 2017 di Ozzano dovrebbe avere un tono molto minore rispetto ai fasti degli anni passati, tant'è che non è stato pubblicizzato con largo anticipo e poco divulgato.
Ho parlato con l'organizzatore non appena ho ricevuto notizia il quale, mi ha confermato, che l'edizione di quest'anno è un tentativo di rilancio dell'evento e che il vero OZZANO dovrebbe ripartire dal prossimo anno....NEL 2018 IO NON MANCHERO', COME SEMPRE!

EDIT : al momento abbiano circa 15 tavoli prenotati ma confidiamo di che se aggiungano altri nel frattempo.
C'è tanto spazio per chi si vuole aggiungere, basta avvisare il contatto indicato nella locandina, PARTECIPATE NUMEROSI !
__________________
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)

Ultima modifica di rigofly : 25 maggio 18 alle ore 12:37
rigofly non è collegato   Rispondi citando