|
Concordo su tutto,facilissima,perdona tutto,tanta trazione,bellissima da guidare.
Maaa...a parer mio è fatta male.
Se uno tiene tanto a questo particolre e viene magari da xray o tekno,questa macchina non farebbe assolutamente a caso suo.
Dicono non si spacchi ,dicono sia super robusta....ok può starci,non penso sia fragile ,penso che per come è fatta valga la metà.
Diff centrale che per verificarlo bisogna smontare siavilvsupporto motore che il castelletto ,sia ovviamente anche il coperchietto superiore,quindi nonva sgancio rapido mollando 4 viti.quindi il supporto motore è in un unico blocco ,stile appunto rtr anni inizi 2000. Assolutamente non curata,cuscinetti fuselli ant piccoli ,vanno cambiati praticamente sempre. Cardano post inclinatissimo come tutti sanno che pialla letteralmente la spina in un uscita.
Sistema di bloccaggio delle spine dei 2 cardani della trasmissione centrale a boccola a semplice incastro!!! Solo nelle 1/10 lo avevo visto fare!!
Io non so quanto possa essere affidabile un sistema simile.
Idem per i 4 omocinetici ruote, dove ci sono 4 boccole ma bloccate dalla battuta sul cuscinetto e non a semplice incastro come le altre 2 centrali.
Poi si trovano anche 4 parapolvere stile losi 4,inutili all'anteriore,visto che si spappolano a guardarle.
Dico solamente.....booooo....
Signori,la macchinetta a parer mio per prestazioni è tanta roba! Ma secondo me ogni utilizzo ,va presa,smontata per intero e verificata( questo a parer mio) .
So che chi magari ama il proprio mezzo ,magari vede queste parole come un offesa,ma per me è come ho detto.spero di sbagliarmisu alcune cose.
L'unica gara per ora che ci ho fatto alla fine non mi ha mai tradito ed andava come un orologio.prestazioni assolutamente fantastiche.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
|