Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 18, 10:41   #3615 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Bene ,molto facile,perdona tutto,ho fatto la prima gara sono soddisfatto del mezzo perché ho la certezza che se in quella pista usavo la tekno io mi ritiravo alla prima finale.
Siamo andati alle risorgive,pista incredibile,una sorta di supercross ,mezzo sempre in aria,fondo scassato da paura,durissimo.
Macchina che era prevedibilissima e facile,non ho concluso niente arrivando sesto ,ma ho fatto due quarti posti ,impossibile solo pensare di poter star dietro a Ravelli,Vidotto,il Tony e Taverna a casa loro ,ma ero più o meno li,non tanto distante.
Un punto terribilisimo purtroppo mi metteva ko,un doppio doppio dopo una S. Li non ne venivo fuori e sbagliavo .
Cmq l'unico di noi che li ha osato usare la tekno era talmente in crisi che ieri si è preso un'altra macchina,io lo vedevo,era messo fuorigioco .
In piste così non ne esci fuori,o sei veramente bravissimo o ti fa morire.
Io con la carrara nemmeno ci credevo che potevo aprire o staccare in dei punti devastati,ma lei lo faceva pur osando sempre di più ,lei stava incollata dove la mettevi.

Poi non so quanto duri,perché sinceramente non mi ispira tutta sta fiducia per come è fatta,però per via di guida è veramente spaziale come macchinetta.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando