Discussione: RX FrSky S8R
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 18, 19:00   #6 (permalink)  Top
ugo58
User

L'avatar di ugo58

Data registr.: 24-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
... Ho seguito passo passo questa spiegazione,
https://www.frsky-rc.com/how-to-conf...with-stk-tool/
la rx è stata rilevata ho fatto la calibrazione con successo ma all'atto pratico non si muove niente,ne muovendo la rx e neanche con gli stick della radio eccetto il servo del gas,se imposto DISABLE si muovono anche gli altri servi ma vanno a scatti oppure si muovono a comando e poi di colpo si bloccano,sicuramente manca qualche impostazione.
Ti succede questo perché sicuramente non hai fatto il self-check.
Fai così: con la ricevente configurata con giroscopio attivo (ENABLE) una volta fatta la calibrazione premi il pulsantino F/S (quello del binding per capirci) si accende il led blu e i servi (che naturalmente avrai collegato) si muoveranno in entrambe le direzioni, non ti preoccupare ... devono farlo ... spegni e riaccendi la ricevente e ... dovrebbe funzionare tutto anche le compensazioni dei vari canali.
Questo detto velocemente, per fare le cose per bene c'è da seguire tutti i passi della procedura del self-check indicata nelle istruzioni che ti ho messo nel mio post precedente.
Non ti preoccupare: all'inizio queste riceventi sembrano un po' ostiche, ma poi una volta capite (un po' come per tutti i prodotti Frsky) danno grandi soddisfazioni.
ugo58 non è collegato   Rispondi citando