Discussione: rc italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 18, 13:57   #49 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Bene....mi spiegate allora come una Vanna Marchi ha fatto tanti soldi?

Come mai esistono le tutele per i consumatori?

Pensate che tutti abbiano la testa per criticare obbiettivamente tutto ciò che li circonda?

Secondo quello che dite gente che vende fumo sarebbe morta di fame da mo'!!
bhe ma se voti un partito che promette 3000 € al mese senza lavorare e a tutti poi vince e non te li da ci rimani male??
Purtroppo l'ignoranza non è una giustificazione, se non sei in grado di valutare vai a fiducia, se poi questa viene meno la prox volta starai piu attento. Io non mi scandalizzo.
Poi vanna marchi ha fatto i soldi truffando, ovvero vendendo a peso d'oro amuleti privi di fondato valore. Ed è stata condannata a 9 anni di reclusione.
Qui non si vende un giocattolo al prezzo di un mezzo professionale, ma un mezzo entry level ad un prezzo di mercato per la tipologia di mezzo, non vedo tutta sta malafede.
Che poi qualche anno fa non avevi nemmeno queste informazioni, vedevi i mezzi sulle riviste solo in foto e speravi che il tuo negoziante trattasse quel modello.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando