Discussione: scoppio classe 12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 07, 10:34   #7 (permalink)  Top
belmattia
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
no infatti ho chiesto proprio per questo...alla fine qundo comprerò un eli(per ora ci sono altri progrtti modellistici in ballo)credo proprio prenderò un elettrico(pensavo al procopter)...ma tanto passerà ancora del tempo e sicuramente ne usciranno di nuovi...
Comunque l'idea di uno scoppio piccolino non è male...
@belmattia:potresti dirmi che esperianza hai con i modelli?nel senso:hai sempre guidato eli a scoppio più grandi?Lo chiedo perchè,magari,passando da un eli più grosso ad uno più piccolo(elettrico o a scoppio che sia)lo trovi più instabile,comunque.

Come ho già detto nel messaggio precedente ormai sono abituato con i 90 anche se ogni tanto uso ancora lo shuttle.....non ne faccio una questione di stabilità ma di reattività sia di ciclico che di passo...se un classe 12 ti cala un pò di giri sei finito non riesce quasi più a salire mentre un 450 elettrico è sempre pronto e reattivo...le vibrazioni dello scoppio piccolo rovinano in fretta i servi - io ho rotto senza alcun crash 2 hs-55 - e inoltre non hanno inerzia e visto che mi piace fare le autorotazioni con un modello così piccolo è pressochè impossibile.
belmattia non è collegato   Rispondi citando